RESI E RIMBORSI

COME EFFETTUARE UN RESO
Il cliente può richiedere il reso dell’ordine scrivendo una comunicazione a mezzo e-mail a customercare@hdproject.it entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Il rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione di integrità del prodotto. Tra la data di spedizione dell’articolo e quella di accettazione dell’ordine possono trascorrere circa tre settimane.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere restituiti nella loro confezione originale e nelle condizioni in cui sono stati inviati al Cliente.

Dopo aver verificato le condizioni e l’integrità della merce resa, provvederemo a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro 5 giorni lavorativi .

Tra la data della spedizione della merce e quella di accettazione del reso possono trascorrere circa tre settimane. Ricordiamo inoltre che, per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sull’estratto conto del richiedente.

COSTI DI RICONSEGNA DEL PACCO
Se il cliente desidera effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sarà esclusivamente a carico del richiedente.

IMPORTO DEL RIMBORSO
I costi di spedizione del prodotto, sia tramite corriere sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente, che verrà quindi rimborsato del valore dell’ordine escluse le eventuali spese di trasporto sostenute.

MODALITA’ DI RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.

PROBLEMI CON IL PRODOTTO RICEVUTO
Qualora il cliente riscontrasse delle anomalie o delle incongruenze con il prodotto ordinato, è tenuto a segnalarle immediatamente al nostro indirizzo di assistenza customercare@hdproject.it